8.4.12

Felices Pascuas, Buona Pasqua

Quería desear Felices Pascuas, pensé hacerlo con estos huevitos al estilo Magia di Nina....
Volevo augurare Buona Pasqua, ho pensato farlo con questi ovetti con stilo Magia di Nina...
foto by La Magia di Nina

Aparecieron conejitos entre los huevitos, algunos dormían, otros traviesos se daban un beso... ;o)
Apparvero alcuni coniglietti tra gli ovetti, alcuni dormivano, altri monelli si davano un bacio...;o)




foto by La Magia di Nina

Tuve distintos asistentes en esta pequeña creación, Valito (mi hijito) me ayudo a dar el blanco que lindo enchastre!!, cuanto se divirtió! pero hasta ahi llego su ayuda porque lo suyo no es el arte si no los dinos :D.
Pero después apareció mi fiel companero, Negro (uno de mis gatos) fue un asistente fundamental para la fotografía, sin él no se como hubiera hecho :))
Por ultimo los conejitos de chocolate que me llamaron desde la góndola del super para que los comprara, ellos quisieron venir para darle una compania a esta composición...
Ho avuto diversi assistenti in questa piccola creazione, Valito (mio figliolo) mi ha aiutato a dare il bianco, che bel pasticcio!! si è divertito! ma fino a quel punto è arrivato il suo aiuto perché lo suo non è l'arte bensì i dinosauri :D Poi è apparso il mio fedele compagno, Negro(uno dei miei gatti) è stato un assistente fondamentale per la sezione fotografica, senza di lui non so come avrei fatto :)) Alla fine i coniglietti che mi chiamavano dallo scaffale del supermercato per essere comprati, loro hanno voluto venire per dargli una compagnia a questa composizione...

foto by La Magia di Nina

Felices Pascuas!!!

Buona Pasqua!!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Gracias por estar aquí! Grazie per essere qui! Thanks for you visit!